mercoledì 3 febbraio 2016

Aggiornamento per il tuo e-reader Kindle


[Ricevuto via mail]

Aggiornamento per il tuo e-reader Kindle

Gentile cliente,
Nel corso delle prossime settimane riceverai un aggiornamento gratuito del software del tuo e-reader Kindle. Sappiamo che i lettori sono sempre alla ricerca di nuovi modi per scoprire il loro prossimo libro preferito; questo aggiornamento è stato creato proprio a tale scopo. L'aggiornamento avverrà automaticamente e non avrà effetti sulla tua libreria o sugli eBook presenti sul tuo dispositivo. Dai un'occhiata alle novità!

- Schermata iniziale personalizzata: La nuova schermata iniziale mette in evidenza le letture più recenti, gli estratti che hai scaricato, gli elementi presenti nella tua Lista Desideri Amazon, suggerimenti per la lettura e altro ancora.
- Accesso immediato alle impostazioni più usate: Le impostazioni più usate dai nostri lettori, come la Modalità Aeroplano e la sincronizzazione del dispositivo, sono ora entrambe accessibili con un semplice tocco sulla barra degli strumenti.
- Ottieni suggerimenti per la lettura: Non sai cosa leggere? Scegli i tuoi generi preferiti e valuta qualche libro che ti è piaciuto. Visualizzerai una lista di titoli consigliati che ti aiuteranno a scoprire altri libri che fanno per te.
- Condivisione più facile: Condividi il tuo libro preferito o una citazione con gli amici e la tua famiglia via e-mail, Facebook o Twitter. Con un semplice tocco potranno leggere immediatamente un estratto gratuito del libro, direttamente dal browser sul telefono, tablet o PC, anche se non hanno mai usato Kindle. Non è richiesto alcun download o registrazione.

Clicca qui per maggiori informazioni.
Grazie per aver scelto di leggere con Kindle!

Nessun commento:

Posta un commento