lunedì 28 marzo 2016

A proposito di "Tolino"...

Anche nel giorno di Pasquetta ho fatto un giro (tanto per cambiare...) per librerie. Pur dando uno sguardo alle ultime novità, non ho comprato libri... ma, in una piccola libreria di Ostuni (Br), mi ha molto incuriosito un discorso che ho captato tra altri due visitatori a proposito dell'ereader Tolino, definito (da uno dei due clienti) il concorrente del Kindle di Amazon.
Chi mi segue e legge le mie recensioni sa già che io sono un fedelissimo del Kindle (lo uso da anni, mi ci trovo bene e... non vedo perchè dovrei cambiarlo); tuttavia, a chi fosse interessato al Tolino, eccovi le scansioni delle brochure trovate nella stessa libreria:

 
 

Altre informazioni possono essere recuperato direttamente su: Ibs.it, MyTolino.it, Libraccio.it e INDIeBOOK.it.

Nessun commento:

Posta un commento