mercoledì 16 marzo 2016

Ecco TIM Prime, il servizio "esclusivo" per i clienti TIM

TIM Prime è la nuova opzione di TIM che nasce, essenzialmente, per contrastare l'analoga Vodafone Exclusive. Tim Prime, che per ora è gratuita ma dal 10 aprile 2016 avrà un costo di 49 centesimi di euro a settimana, offrirà:

- minuti e SMS illimitati verso un numero TIM preferito
- connessione Internet in 4G LTE
- due biglietti per il cinema al prezzo di uno
- un servizio clienti dedicato.

TIM Prime sarà attivato in automatico su tutte le Sim di TIM... perciò, una volta ricevuto l'Sms informativo (a lato potete visionare quello ricevuto sul mio Lumia), se siete interessati a questa opzione non dovrete fare assolutamente nulla. Se invece (come al Sottoscritto... che ha già chiamate illimitate verso un numero TIM e la connessione 4G) non vi interessa, vi basterà andare sulla pagina dedicata all'opzione (e scorrere fino alla voce "TIM Prime non fa per te?"); in alternativa, potete seguire questa procedura:

- chiamate il 409162
- quando sentirete una voce guida che vi elencherà alcune scelte da effettuare, cliccate sul tasto 4 (..."Oppure, per rinunciare a TIM Prime e rimanere alle attuali condizioni, premi il tasto 4")
- cliccate sul tasto 1 ("Per rinunciare a TIM Prime, ai suoi vantaggi e rimanere alle attuali condizioni, premi 1")
- a questo punto, per concludere, verrete informati dell'esito della vostra richiesta: "Abbiamo preso in carico la sua richiesta di rinuncia ai vantaggi di TIM Prime".

Nessun commento:

Posta un commento