sabato 8 ottobre 2016

Come vincere un libro al mese... per sempre!


Vedersi recapitare gratis un libro al mese per tutta la vita? E' il mio sogno e, ne sono sicuro, anche di coloro che frequentano il mio blog...
Udite udite: il sogno, per uno di noi, potrebbe trasformarsi in realtà perché Heywood Hill, una delle librerie più antiche e più note di Londra, in occasione del suo 80° anniversario, ha ideato un concorso a livello mondiale con cui il vincitore potrà ricevere, ogni mese ed il forma completamente gratuita, un nuovo libro appena pubblicato.
Partecipare è davvero facilissimo: nell'apposita pagina dedicata al concorso si comunicano i propri dati (nome, cognome ed indirizzo mail), si inserisce il proprio libro preferito (in inglese!) e si scrive una piccola recensione dello stesso (sempre in inglese!) e... si aspetta il 31 ottobre, giorno del sorteggio mondiale del vincitore! Successivamente, il fortunato lettore sarà contattato per comunicare i propri gusti letterari... e su questa base riceverà un libro al mese per tutta la vita! Beato lui!
Inoltre, sono previsti anche due premi di consolazione: il secondo classificato riceverà gratis per un anno la rivista A Year in Books ed il terso classificato un libro al mese per un anno.
Tuttavia, ci sarà gloria per tutti. Infatti, tutti i partecipanti al concorso avranno il privilegio di formare, con le loro segnalazioni, una sorte di catalogo di raccomandazioni letterarie in grado di ricoprire gli ultimi 80 anni di letteratura.

----------
Heywood Hill su: Facebook, Twitter e Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento