lunedì 27 marzo 2017

Tex - Il segno di Yama

Tex - Il segno di Yama

Data di uscita: 22 febbraio 2017
Data di acquisto: 7 marzo 2017 (consegnato il 27 marzo 2017)
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni e copertina: Fabio Civitelli
Formato: cartonato, 19x26 cm, b/n
Pagine: 352
ISBN: 9788869611704
Prezzo: 24,00 euro

A distanza di solo un mese dall'uscita dell'albo conclusivo in edicola, viene pubblicata in volume cartonato l'edizione da libreria della storia più attesa dell'anno: il ritorno di uno degli avversari più malvagi di Tex e dei suoi pards, il malefico Yama, il signore della morte, come con reverente timore lo chiamano i suoi servitori! Il figlio di Mefisto, le cui arti magiche erano all'inizio una pallida ombra di quelle del padre, ora possiede dei terribili poteri e a farne le spese saranno Tex e i suoi pards.
Scritta da Mauro Boselli, principale sceneggiatore nonché curatore della serie, e disegnata da Fabio Civitelli, decano delle matite texiane, un'avventura fantastica, tenebrosa e straordinaria, pubblicata quasi in contemporanea con l'edicola: un piccolo evento nel catalogo Bonelli, per un inizio d'anno col botto!
Per la storia contenuta in questo volume fare riferimento ai seguenti albi:


- albo n. 673: Il segno di Yama
Data di uscita: 8 novembre 2016
Pagine: 116
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Fabio Civitelli
Copertina: Claudio Villa
Prezzo di copertina: 3,20 euro
Che cosa porta il vento che soffia sulle desolate praterie del Nebraska e che urla con la voce di mille angeli neri? Davanti alla forza distruttrice del tornado cavalca l'ombra di colui che fu il Signore della Morte, con un messaggio degli Dei Oscuri... Nella notte, dentro un carrozzone solitario, Blacky Dickart è agitato da incubi tenebrosi, in cui risuona la voce di suo padre Mefisto... Il cielo tempestoso del West si popola di demoni e fantasmi! Mentre, sulle tracce di quattro misteriosi assassini che hanno trafugato gli arredi sacri di una vecchia missione, Tex e i suoi pards si trovano alla prese con trappole mortali e sinistri presagi, la folgore traccia sulla loro pista il marchio fatale di Yama!

- albo n. 674: I quattro cavalieri
Data di uscita: 7 dicembre 2017
Pagine: 116
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Fabio Civitelli
Copertina: Claudio Villa
Prezzo di copertina: 3,20 euro
Tex e i pards hanno ormai compreso di avere a che fare ancora una volta con il figlio di Mefisto. Sarà El Morisco a iniziare a dissipare il mistero che circonda il furto degli arredi sacri da parte dei quattro cavalieri neri. Ma Yama è più temibile che mai, perché ora ha al suo fianco alleati che praticano come lui la magia nera. E i poteri ricevuti dalle forze del Male gli permettono di sferrare il suo attacco letale fin nella casa del Morisco...

- albo n. 675: L'inferno che urla
Data di uscita: 7 gennaio 2017
Pagine: 116
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Fabio Civitelli
Copertina: Claudio Villa
Prezzo di copertina: 3,20 euro
Invischiati nella tela di trappole e insidie tessuta da Yama e dai suoi quattro stregoni, Tex e i pards avanzano verso il nascondiglio del loro terribile nemico, affrontando mostri, magia nera, agguerriti avversari e lasciando il loro sangue sulla pista. La sfida finale si svolgerà nel tempio di Naraka, dove gli stessi demoni dell'inferno saranno al fianco del Signore della Morte...

Nessun commento:

Posta un commento