giovedì 15 febbraio 2018

Nuova uscita... e nuovo acquisto: Teresa Driscoll - Ti sto guardando

Teresa Driscoll - Ti sto guardando

Titolo originale: I am watching you
Formato: Kindle
Dimensioni file: 830.0 KB
Pagine: 306
Editore: Newton Compton Editori (15 febbraio 2018)
ASIN: B079BCZ6TG
Prezzo di copertina: 2,99 euro in formato Kindle (prenotato lo scorso 10 febbraio) e 8,50 euro in formato cartaceo

Numero 1 in Inghilterra, Stati Uniti e Australia.
Un grande thriller. Una ragazza scomparsa. Il tormento di un testimone. Una ragnatela di bugie.
Durante un viaggio in treno Ella Longfield nota due uomini che flirtano con delle adolescenti. Inizialmente non dà molto peso alla cosa, ma quando comincia a mettere meglio a fuoco la situazione il suo istinto le dice che dovrebbe intervenire. È sul punto di chiamare aiuto quando qualcosa la ferma. Il giorno successivo, al risveglio, scopre che Anna Ballard, una delle ragazze del treno che l'aveva colpita per i suoi splendidi occhi verdi, è scomparsa. Trascorso un anno, Ella non ha ancora trovato il coraggio di perdonarsi, ma c'è anche qualcun altro che non ha dimenticato. Ella inizia infatti a ricevere inquietanti lettere piene di minacce. Lettere che le fanno temere per la sua stessa vita. È la paranoia a convincerla che persino le persone che la circondano sappiano qualcosa di cui lei è all'oscuro? L'unica cosa certa è che qualcuno la sorveglia e sa sempre esattamente dove si trova.
Perché la sta guardando. La sta guardando.
Un esordio da record. Bestseller in Inghilterra e Stati Uniti. Il miglior thriller dell'anno.
L'editore: "Ti sto guardando mi ha fatto impazzire. Non sono riuscita a smettere di girare le pagine fino all'ultima. Quando un libro ti regala queste emozioni è davvero un piacere insuperabile".

Teresa Driscoll vive nel Devonshire e lavora come presentatrice televisiva per la BBC da oltre quindici anni. Forte di una lunga carriera da giornalista d'inchiesta, ha deciso di cimentarsi con thriller realistici e dal sapore amaro che analizzano l'impatto che un crimine ha sui familiari delle vittime. Ti sto guardando, il suo esordio nella narrativa, ha ottenuto un grande successo in Inghilterra, Stati Uniti e Australia ed è stato tradotto in sei lingue.

Nessun commento:

Posta un commento