venerdì 1 giugno 2018

Amazon lancia Prime Reading in Italia


Amazon lancia Prime Reading in Italia

[da Repubblica.it]

Scorpacciata gratuita di ebook per dispositivi iOS, Android, Kindle e Fire da un catalogo aggiornato periodicamente con alcuni dei titoli più forti del mercato editoriale.

di Simone Cosimi - Piano piano i servizi statunitensi di Amazon riservati agli abbonati Prime si espandono anche agli altri mercati. Il negozio del mondo ha infatti annunciato che, all'interno dei 36 euro della tariffa annuale rientrerà anche il nuovo Prime Reading. Una sorta di accesso gratuito a un ampio catalogo di e-book per il proprio dispositivo (Kindle e non solo) fra i titoli più noti e venduti tra cui Harry Potter e la Pietra Filosofale di J.K. Rowling, Dove nasce l'arcobaleno di Andrea Caschetto, È un giorno bellissimo di Amabile Giusti, Stoner di John Edward Williams, Certi Momenti di Andrea Camilleri e molti altri.
I clienti Prime possono iniziare a leggere da subito scaricando l'applicazione gratuita Kindle per iOS e Android o appunto utilizzando gli e-reader Kindle o i tablet della serie Fire. L'offerta prevede libri, fumetti e altri contenuti, anche per bambini, che andranno a costituire un catalogo aggiornato a rotazione. Nessun costo aggiuntivo per chi già paga Prime, la modalità per consegne gratuite e illimitate in un giorno su oltre due milioni di prodotti e in 2 o 3 giorni su molti altri milioni.
Come noto Prime include anche lo streaming illimitato di film e serie TV grazie a Prime Video, di uno spazio di archiviazione illimitato e sicuro per le foto con Prime Photos, di contenuti in-game ogni mese senza costi aggiuntivi con Twitch Prime e dell'accesso in anteprima alle offerte lampo della piattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento